Pugnale templare Jacques de Molay, S....
Pugnale templare Jacques de Molay, S....
Pugnale templare Jacques de Molay, S....
Pugnale templare Jacques de Molay, S....
Pugnale templare Jacques de Molay, S....
Pugnale templare Jacques de Molay, S....

Pugnale templare Jacques de Molay, S. XIII-XIV

Il Pugnale Templare modello Jacques de Molay, del XIII-XIV secolo, è un vero tesoro per gli amanti della storia e degli oggetti di culto. Questo pugnale prende il nome da Jacques de Molay, l'ultimo Gran Maestro dei Cavalieri Templari, una figura iconica nella storia di questo enigmatico ordine.

La lama di questo impressionante pugnale è realizzata in acciaio EN45, un materiale di alta qualità che è stato temperato e indurito per garantire durata e resistenza. Con una lunghezza di 30,5 cm e uno spessore di 4 mm, questa lama è un vero capolavoro di artigianato.

L'elsa del pugnale templare Jacques de Molay è accuratamente progettata per il comfort e lo stile. È realizzato in legno rivestito in pelle nera, che gli conferisce un aspetto autentico e sofisticato. Inoltre, l'elsa è rifinita con uno spesso e resistente pomello in acciaio a forma di disco, ornato da una croce templare, simbolo dell'Ordine.

Per maggiore comfort e sicurezza, questo pugnale viene fornito completo di un fodero in legno e pelle, che non solo proteggerà la lama del pugnale, ma le conferirà anche un elegante aspetto medievale.

Il Jacques de Molay Templar Dagger è un must per ogni collezionista di oggetti storici o fan dell'Ordine dei Cavalieri Templari. Sia che tu voglia esporlo a casa tua, usarlo come parte di un costume o semplicemente apprezzarne la bellezza e il significato storico, questo pugnale ti trasporterà indietro nel tempo ai tempi affascinanti del Medioevo.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo autentico e affascinante pezzo di storia. Ordina ora e diventa parte dell'eredità dei Cavalieri Templari!

142220000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Peso
500 gr.
Material hoja
Acero EN45
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
30.5 cm.
4250673468522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33