Pugnale medievale funzionale modello...
Pugnale medievale funzionale modello...

Pugnale medievale funzionale modello testicolare

Cerchi un pezzo di storia che si distingua dal resto? Allora non puoi perderti il nostro incredibile Pugnale Medievale Modello Testicolare Funzionale. Realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, questo pugnale è una versione moderna di un'arma classica.

Il primo dettaglio che noterai è la sua lama in acciaio al carbonio, che gli conferisce una perfetta combinazione di leggerezza e resistenza. Inoltre, il pomo del nostro pugnale è accuratamente rivettato, garantendo una costruzione solida e duratura.

Ciò che distingue il nostro pugnale dagli altri è il suo design unico. Con la sua forma a "testicolo", quest'arma attira l'attenzione e diventa oggetto di conversazione tra amici, familiari o compagni di battaglia. È perfetto sia per i collezionisti che per gli appassionati di storia medievale.

Non solo è oggetto di ammirazione, ma serve anche come arma da combattimento. Il suo doppio bordo e la sua protezione sono progettati per proteggere il tuo pugno mentre combatti. Questo pugnale è ideale come arma secondaria per completare la tua spada.

Scegliendo il nostro pugnale medievale funzionale modello testicolare, ti fiderai di un produttore di fama mondiale: Jiri Krondak. Questo prestigioso armaiolo è noto a livello internazionale per la forgiatura di spade e armi storiche funzionali di altissima qualità. Non c'è dubbio che ogni pezzo che esce dalla sua bottega è un capolavoro.

Il manico è realizzato in legno di alta qualità, garantendo una presa salda e confortevole. La lama in acciaio al carbonio offre una capacità di taglio affilata e potente. Inoltre, la sua forza assicura che questo pugnale sia un investimento a lungo termine.

Quindi, se stai cercando un pugnale che combini storia, funzionalità e design unico, non cercare oltre. Il nostro pugnale medievale modello testicolare funzionale è la scelta perfetta per qualsiasi amante delle armi medievali. Osa distinguerti e aggiungi questo gioiello alla tua collezione oggi.

150880000
146,40 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33