Pugnale gotico medievale con croce,...

Pugnale gotico medievale con croce, funzionante

Pugnale medievale gotico con croce. Questo imponente pugnale è molto più di un semplice elemento decorativo: è pronto per il combattimento medievale! Prodotto dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, riconosciuto a livello internazionale per il suo talento nel forgiare spade e armi funzionali storiche di altissima qualità, questo pugnale è un vero tesoro per gli amanti dell'era medievale.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo pugnale è la sua lama in acciaio al carbonio, che lo rende una potente arma da combattimento. L'acciaio al carbonio è noto per la sua incredibile resistenza e durata, assicurando che questo pugnale rimanga affilato e pronto per qualsiasi confronto.

L'elsa di questo pugnale è rivestita in pelle, conferendogli una presa salda e confortevole durante il combattimento. Inoltre, il design gotico dell'elsa, impreziosito da una croce, conferisce un aspetto sorprendente e autentico che catturerà l'attenzione di qualsiasi appassionato di storia medievale.

Ma le eccellenti caratteristiche di questo pugnale non sono solo nella sua fabbricazione e progettazione. Dobbiamo anche evidenziare il suo luogo di produzione: la Repubblica Ceca. Questo paese europeo è famoso per la sua tradizione e maestria nella produzione di armi storiche, e questo pugnale è un vero esempio dell'artigianalità e della qualità che ci si aspetta dai prodotti cechi.

In sintesi, se stai cercando un pugnale medievale autentico e funzionale, questo pugnale gotico con croce è la scelta perfetta. Realizzato dal rinomato armaiolo Jiri Krondak, questo pugnale combina qualità artigianale con design e funzionalità autentici. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione medievale!

Impugnatura
150970001
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33