Coltello da combattimento Gerusalemme
Coltello da combattimento Gerusalemme
Coltello da combattimento Gerusalemme

Coltello da combattimento Gerusalemme

Stai cercando un coltello da combattimento di alta qualità e durata? Non cercate oltre! Abbiamo il coltello perfetto per te: il coltello da combattimento in acciaio inossidabile Art Gladius Jerusalem.

Questo coltello è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di eccellenza, supportato da anni di esperienza e conoscenza nell'arte della produzione di coltelli.

Il coltello da combattimento in acciaio inossidabile Jerusalem si distingue per la sua lunghezza di 40 cm, che lo rende uno strumento versatile ed efficiente per qualsiasi situazione di combattimento. Le sue dimensioni sono perfette per una manipolazione comoda e precisa, consentendo di effettuare movimenti rapidi e precisi senza sforzo.

Ma non è tutto, questo coltello ha anche una lama in acciaio inossidabile di alta qualità. Ciò significa che non dovrai preoccuparti della corrosione o dell'usura prematura poiché l'acciaio inossidabile è altamente resistente e durevole. Inoltre, il suo design a Gerusalemme gli conferisce un tocco unico e distintivo, rendendolo un oggetto da collezione.

Se lo desideri, puoi anche acquistare questo coltello con il fodero corrispondente. Il fodero non solo ti consentirà di trasportare il coltello in modo sicuro e confortevole, ma lo proteggerà anche da possibili danni e graffi.

Non perdere l'opportunità di ottenere il coltello da combattimento in acciaio inossidabile Art Gladius Jerusalem. La sua qualità, durata e design unico lo rendono una scelta imbattibile per qualsiasi amante dei coltelli da combattimento. Ottieni il tuo ora!

Fodero
003540001
41,69 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
40 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Alessandro M.  -   (Capolona, Italia)
prezzo ottimo
Punteggio:  
 
fabio l.  -   (rufina, Italia)
Buona riproduzione Buon pugnale bello a vedersi e molto scenico non utilizzabile ma buona riproduzione.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33