Pugnale del principe nero decorato
Pugnale del principe nero decorato

Pugnale del principe nero decorato

Cerchi un pezzo unico ed esclusivo da aggiungere alla tua collezione di armi? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire il Pugnale del Principe Nero, un autentico gioiello che ti trasporterà nel medioevo.

Questo pugnale, prodotto da Art Gladius a Toledo, in Spagna, si distingue per il suo design raffinato e la qualità impeccabile. La sua lama in acciaio inossidabile, decorata con dettagli ornamentali, gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, il suo fodero abbinato completa il set, rendendolo un pezzo essenziale per ogni amante della storia e della cultura medievale.

Con una lunghezza di 47 cm, il Pugnale del Principe Nero è perfetto sia da esporre in casa che da sfoggiare in occasione di eventi a tema o rievocazioni storiche. Le sue dimensioni e il suo peso lo rendono facile da maneggiare e trasportare, permettendoti di goderne la bellezza in ogni occasione.

Ma non solo il suo aspetto è notevole, ma anche la sua funzionalità. La lama in acciaio inossidabile ne garantisce durata e resistenza, permettendoti di utilizzarla nelle tue attività di taglio e mira in tutta sicurezza. Inoltre, il suo design ergonomico e l'impugnatura antiscivolo offrono una presa salda e sicura, facilitando la manipolazione ed evitando possibili incidenti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico pugnale alla tua collezione. La sua esclusività, la sua qualità e il suo design unico ne fanno un pezzo di valore incalcolabile. Non accontentarti di meno, scegli il Pugnale del Principe Nero e lasciati trasportare dalla magia del medioevo.

003600000
38,93 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
47 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Pugnale Black Prince Bel pugnale, ma pitturato male, pieno di sbavature e la pelle del manico si scolla.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33