Pugnale romano con fodero in metallo
Pugnale romano con fodero in metallo

pugnale dell'aquila romana

Stai cercando un pugnale romano autentico e di alta qualità? Non cercate oltre! Vi presentiamo l'Art Gladius Roman Dagger, un pezzo unico che vi trasporterà ai tempi dell'Impero Romano.

Questo pugnale ha una lama di 20 cm. in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è accompagnato da un fodero in metallo decorato, che gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità.

Uno dei vantaggi di questo pugnale è il suo peso leggero di soli 0,6 kg, che lo rende facile da maneggiare e trasportare. La sua lunghezza totale è di 33,5 cm, il che la rende la dimensione perfetta da sfoggiare nella tua collezione o da utilizzare in spettacoli teatrali ed eventi storici.

La lama in acciaio inossidabile di questo pugnale garantisce la sua resistenza alla corrosione e la sua facile manutenzione. Non dovrai preoccuparti che si deteriori nel tempo, poiché questo pugnale è progettato per durare.

Se sei appassionato di storia romana, questo pugnale è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Il suo design fedele ai pugnali usati nell'antica Roma ti permetterà di rivivere i giorni di gloria dell'Impero Romano.

Non perdere l'occasione di acquistare questo pugnale romano di Art Gladius e aggiungi un tocco di autenticità alla tua collezione. Scaricalo ora e diventa un vero amante della storia!

004550000
26,01 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
33,5 cm.
Lunghezza lama
20 cm.
Peso
0,6 Kg.
Materiale
Lama: in acciaio inox

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
marius f.  -   (huedin, Romania)
very satisfied

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33