Pugnale medievale fleur-de-lis, 38 cm.

Pugnale medievale fleur-de-lis, 38 cm.

Scopri l'eleganza e lo stile del Medioevo con il nostro pugnale medievale fleur-de-lis da 38 cm. Questo incredibile pezzo combina un design classico con dettagli unici che lo distinguono.

L'impugnatura del pugnale è decorata con bellissime finiture a forma di giglio, simbolo di nobiltà e raffinatezza. Questo dettaglio dona un tocco di classe e rende il pugnale ancora più speciale.

Inoltre, il pugnale include un fodero con finiture in metallo che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un aspetto autentico e realistico. Potrai trasportare ed esporre il tuo pugnale in modo sicuro ed elegante.

La lunghezza totale del pugnale è di 38 cm, il che lo rende molto maneggevole e comodo da usare. Puoi controllarlo facilmente ed eseguire tagli precisi senza sforzo.

La lama del nostro Pugnale Medievale Fleur-de-lis è realizzata in acciaio inossidabile, un materiale durevole e resistente che ne garantisce una lunga vita utile. Con una lunghezza di 23,5 cm, questa lama è perfetta sia per il combattimento che per le dimostrazioni di abilità.

Se sei appassionato di storia medievale, questo pugnale è l'aggiunta ideale alla tua collezione. Potrai sentirti un vero cavaliere o guerriero dell'epoca mentre ammiri e maneggi questo bellissimo pezzo.

Non aspettare oltre e aggiungi il nostro pugnale medievale Fleur-de-lis al tuo arsenale. Stupisci i tuoi amici con eventi a tema, fiere medievali o semplicemente goditi la magia del Medioevo nel comfort di casa tua.

Incisione
099250001
15,11 €

Lunghezza
55 cm.
Lunghezza lama
23,5 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
8434518030273

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Damiano P.  -   (Collevecchio, Italia)
Bel pugnale......ben rifinito senza filo (la lama).......detenibile senza denuncia all\'autorità di p.s.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33