pugnale mano sinistra

pugnale mano sinistra

Stai cercando un pugnale per mano sinistra di alta qualità con un design impeccabile? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro pugnale per la mano sinistra, prodotto a Toledo (Spagna) da JLRubio.

Questo pugnale ha una lama liscia in acciaio inossidabile, che lo rende resistente e durevole. La sua lunghezza di 53 cm. ti offre un'eccellente portata e precisione ad ogni mossa.

Uno dei principali vantaggi del nostro pugnale per mano sinistra è la sua posizione di produzione. Toledo, conosciuta come la città delle spade, è riconosciuta in tutto il mondo per la qualità e la tradizione nella fabbricazione di armi bianche. Acquistando il nostro pugnale, porterai con te un pezzo di storia e artigianato.

Inoltre, l'acciaio inossidabile utilizzato nella lama del nostro pugnale ne garantisce la resistenza alla corrosione, che ti permetterà di godere a lungo della sua bellezza e funzionalità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pugnale unico, dal design elegante e realizzato con i più alti standard qualitativi. Ottieni il nostro pugnale della mano sinistra e distinguiti nei tuoi combattimenti e nelle tue esibizioni!

002320000
237,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
53 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33