Pugnale da gladiatore di Pompei
Pugnale da gladiatore di Pompei
Pugnale da gladiatore di Pompei

Pugnale da gladiatore di Pompei

Scopri il Pugnale del Gladiatore di Pompei, un autentico gioiello del passato romano da non perdere!

Questo pugnale del gladiatore romano di Pompei ha un design scolpito con un'impressionante elsa in osso che ti trasporterà immediatamente nell'antica Roma. La sua lama, forgiata in resistente acciaio al carbonio, è una fedele riproduzione dell'originale ritrovato nei famosi scavi di Pompei, città tragicamente distrutta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Un pezzo di storia nelle tue mani!

Sebbene il Pugnale del Gladiatore di Pompei non sia affilato, la sua bellezza e autenticità lo rendono un oggetto da collezione imprescindibile per tutti gli amanti del mondo romano e della storia in generale. Potrai ammirare ogni dettaglio della sua impressionante scultura ed esplorare la fedeltà con cui è stata replicata la lama originale.

Con una lunghezza della lama di 31 cm., un peso di 400 gr. e uno spessore di 5 mm, questo pugnale è perfetto da esporre nella tua collezione, decorare la tua casa o anche da sfoggiare in occasione di eventi o costumi a tema. Il materiale della lama in acciaio al carbonio ne garantisce durata e resistenza.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico Pugnale da Gladiatore di Pompei, un tesoro storico che metterà in risalto la tua passione per l'epoca romana e che ti permetterà di rivivere la grandezza e lo splendore dell'antico impero. Scaricalo subito e aggiungi un tocco di storia alla tua vita!

037260000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
48 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
31 cms.
Peso
400 gr.
Spessore
5mm.
4250673410835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33