Pugio Romano Kunzing

Pugio Romano Kunzing

Vuoi sentirti un vero guerriero romano? Allora non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani la replica del Pugio Romano Kunzing. Questa incredibile arma è una copia esatta del pugio ritrovato a Künzing, in Germania, nel III secolo a.C.

Il Pugio Romano Kunzing presenta un fodero in legno rifinito in pelle, che gli conferisce un aspetto unico e autentico. Inoltre, viene fornito con raccordi in ottone che aggiungono un tocco di classe a questa impressionante arma.

Questo pugio ha un peso di 1 kg e uno spessore di 1,0 mm. Grazie alla sua robustezza e qualità, potrai usarlo senza problemi e confida che ti accompagnerà nelle tue battaglie più epiche. La sua lama ha una lunghezza di 25 cm e una lunghezza totale di 38 cm, fornendo il perfetto equilibrio tra manovrabilità e potenza.

Immagina per un momento l'impatto che provocherai quando stringerai tra le mani questo pugio romano. Diventerai il protagonista della tua stessa storia, trasportandoti direttamente ai tempi dell'antico impero romano.

Che tu sia un amante della storia, un collezionista di armi antiche o semplicemente una persona alla ricerca di un accessorio unico e accattivante, il Pugio Romano Kunzing è la scelta perfetta per te. Non perdere questa occasione e aggiungi questo gioiello alla tua collezione oggi. Non te ne pentirai!

037270000
110,69 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
38 cms.
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Peso
1 Kg.
Lunghezza lama
25 cms.
4250673410705

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33