Pugnale Parazonio greco-romano
Pugnale Parazonio greco-romano
Pugnale Parazonio greco-romano

Pugnale Parazonio greco-romano

Il pugnale greco-romano Parazonium è un vero tesoro per gli amanti della storia antica e per i collezionisti di armi. Con una lama in acciaio al carbonio e un elegante manico in legno, questo pugnale si distingue per la sua autenticità e qualità.

Il Parazonium, utilizzato dagli alti ufficiali delle legioni romane, era una spada ausiliaria che dimostrava il prestigio e la gerarchia di chi la portava. Ora anche tu puoi sperimentare la grandezza e il potere degli antichi guerrieri romani con questo magnifico pugnale.

Grazie al suo design curato e alle finiture in ottone, il pugnale Parazonium non è solo un oggetto di grande valore storico, ma anche un oggetto decorativo in grado di valorizzare qualsiasi ambiente. Posizionalo nel tuo salotto, nello studio o anche nel tuo ufficio e stupisci i tuoi visitatori con la sua estetica classica e sofisticata.

Con una lunghezza complessiva di 39 cm e una lama di 25 cm, questo pugnale Parazonium è perfetto per coloro che desiderano aggiungere un tocco di autenticità alla propria collezione di armi. Il suo peso di 450 grammi lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato con facilità, ma abbastanza solido da dare quella sensazione di potenza quando lo si tiene tra le mani.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia antica e rivivere i momenti gloriosi dei soldati delle legioni romane. Il pugnale greco-romano Parazonium ti sta aspettando, hai il coraggio di brandirlo?

037320000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
39 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
450 gr.
Lunghezza lama
25 cms.
4250673410736

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33