Pugnale celtico con fodero in pelle
Pugnale celtico con fodero in pelle
Pugnale celtico con fodero in pelle

Pugnale celtico con fodero in cuoio

Scopri l'imponente Pugnale Celtico con fodero in cuoio, un pezzo unico che ti trasporterà al tempo degli antichi Celti. La sua lama è realizzata in acciaio EN45, un materiale resistente e duraturo che garantisce la massima qualità in ogni colpo. L'elsa in bronzo è il dettaglio caratteristico delle armi celtiche del I secolo d.C., dandoti un design autentico ricco di storia.

Con questo pugnale, puoi entrare nell'entusiasmante mondo della cultura celtica e provare la sensazione di portare un'arma emblematica. Il suo peso di 900 grammi e la sua lunghezza di 52 centimetri lo rendono un'opzione equilibrata e maneggevole, perfetta da usare nei tuoi combattimenti e scontri. La sua lunga lama di 38,5 centimetri ti permetterà di effettuare movimenti precisi ed efficienti, dando un colpo preciso ai tuoi avversari.

Il Pugnale Celtico con fodero in cuoio include un pratico fodero che ti permette di portarlo con te in tutta sicurezza e comodità. Se ne hai bisogno per le tue avventure di ruolo, per completare il tuo costume in occasione di eventi a tema o semplicemente per ammirarne la bellezza nella tua collezione, questo pugnale sarà senza dubbio un'acquisizione eccezionale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo celtico. Ottieni il pugnale celtico con fodero in pelle e lasciati trasportare dall'affascinante storia e dal misticismo che circonda questa cultura leggendaria!

038280000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
52 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
900 gr.
Lunghezza lama
38,5 cm.
4250673428120

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33