Stiletto rinascimentale europeo
Stiletto rinascimentale europeo

Stiletto rinascimentale europeo

Scopri l'affascinante stiletto rinascimentale europeo, un vero gioiello d'epoca che ti trasporterà nell'era rinascimentale. Questo stiletto presenta una forma triangolare e una squisita finitura appuntita, che lo rende uno strumento unico ed elegante.

L'impugnatura e il pomello in acciaio sono accuratamente torniti seguendo il design della tipica guardia corta dell'epoca, conferendogli un tocco autentico e sofisticato. Inoltre, questo pennino è realizzato in acciaio al carbonio, un materiale durevole e resistente che ne garantisce la qualità.

Ad accompagnare questo magnifico pezzo, lo stiletto include un fodero in pelle nera con elegante ferramenta in acciaio, che non solo lo protegge, ma ne evidenzia anche la bellezza e i dettagli.

Non solo è uno stiletto dal design straordinario, ma ha anche una storia interessante alle spalle. Durante il Rinascimento europeo, quest'arma era apprezzata e utilizzata dagli assassini per le sue dimensioni, il peso e la facilità di penetrazione negli strati di tessuto pesante dell'epoca. Inoltre, era comune vedere questo stiletto nei banchetti, dove la sua eleganza contrastava con l'ambiente festivo.

Questo stiletto rinascimentale europeo è un prodotto del rinomato marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità e autenticità in ogni pezzo. Le sue dimensioni sono ideali, con una larghezza della lama alla guardia di 1,2 cm e una lunghezza totale di 35 cm. La lama dello stiletto misura 21 cm e il peso totale è di 340 grammi.

Immergiti nell'affascinante mondo del Rinascimento con questo stiletto e sii al centro dell'attenzione ovunque tu vada. Scegli l'eccellenza, scegli lo Stiletto Rinascimento Europeo.

Affilatura lama
096450001
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
35 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
340 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
1,2 cms.
Lunghezza lama
21 cms.
802705400310

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
096450001 Affilatura lama: NO 0 ? 100,65 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33