Pugnale da guerra Crecy
Pugnale da guerra Crecy
Pugnale da guerra Crecy
Pugnale da guerra Crecy

Pugnale da guerra Crecy

Il Crecy War Dagger è un vero capolavoro di acciaio ad alto tenore di carbonio 1065, appositamente progettato per affrontare qualsiasi avversario. Con una lama a doppio taglio e una lunghezza di 23 cm, questo pugnale offre una versatilità senza pari sul campo di battaglia.

La lama in acciaio è stata accuratamente temperata a -50HRC, che ne garantisce durata e resistenza, anche nei combattimenti più intensi. Inoltre, la sua finitura indurita dalla battaglia e la patina blu gli conferiscono un aspetto autentico e unico, che mostra la sua storia di combattimento.

Per maggiore praticità e sicurezza, il Crecy War Dagger viene fornito con una guaina abbinata, che consente di trasportarlo in modo sicuro e protetto. Inoltre, la confezione personalizzata e il certificato di autenticità aggiungono valore a questo eccezionale pezzo di artigianato.

Questo pugnale non è solo efficace contro i nemici corazzati, ma anche impressionante quando si combatte senza armatura. La sua leggerezza e il design agile lo rendono un'opzione ideale per qualsiasi tipo di combattimento.

Il Crecy War Dagger è stato rigorosamente testato e prodotto da Windlass Steelcrafts®, un nome ben noto nel settore della produzione di armi. Pesa 454 grammi e ha una larghezza della lama di 3 cm alla guardia, che lo rende maneggevole e perfettamente bilanciato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pugnale unico alla tua collezione. Ottieni il Crecy War Dagger e sperimenta il potere e la bellezza di una vera opera d'arte nelle tue mani.

080040000
137,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
38 cm
Lunghezza lama
23 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
50 HRC
Peso
454 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm
Material hoja
Acero al Carbono 1065
802705402086

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33