Pugnale da cavaliere templare decorato
Pugnale da cavaliere templare decorato

Mini-spada da cavaliere templare decorata

Scopri la Mini-Spada da Cavaliere Templare, un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione! Questa spada è decorata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, anche la sua guardia, l'elsa e il pomo sono decorati, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato.

Uno dei principali vantaggi di questa mini-spada da cavaliere templare è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che la rende resistente alla corrosione e all'usura, assicurando che rimanga in ottime condizioni nel tempo. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, riconosciuto in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di spade e armi bianche di alta qualità.

Un altro notevole vantaggio di questa spada è la sua dimensione compatta. Con una larghezza di 10 cm. e una lunghezza di 30 cm., è perfetto per esporlo in vetrine, scaffali o anche portarlo con sé a convegni o eventi a tema. Il suo design dettagliato e le finiture impeccabili ne fanno un oggetto da collezione che non passerà inosservato.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa mini-spada da cavaliere templare e aggiungerla alla tua collezione. La sua originalità, qualità e design ne fanno un prodotto unico ed esclusivo. Scaricalo ora e mostra la tua passione per la storia e la cultura medievale!

091020000
Spedizione immediata
19,47 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Larghezza
10 cm
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
marius f.  -   (huedin, Romania)
very satisfied

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33