Tizona Pugnale del Cid

Spada Tizona del Cid, misura bambino

Vuoi rendere la tua Prima Comunione un momento davvero speciale? Riesci a immaginare un regalo che ti faccia sentire un vero cavaliere medievale? La spada Tizona del Cid, misura bambino, è la scelta perfetta per te!

Con il suo design imponente e i dettagli in bronzo sulla guardia, sui falchi e sul pomo, questa spada è una vera opera d'arte. Realizzato in acciaio inossidabile, garantisce durata e resistenza, con una lama spessa 2,5 mm e lunga 42 cm per fornirti la precisione e la forza necessarie nelle tue battaglie immaginarie.

Ma non è tutto, la sua comodità ed ergonomia ti sorprenderanno! Con un peso di soli 225 grammi e una lunghezza totale di 55 cm, puoi maneggiarlo facilmente e portarlo con te ovunque, diventando l'eroe delle tue avventure medievali.

Immagina di tenere questa incredibile spada, di sentirne il peso tra le mani e di ammirarne la bellezza. Non perdere l'occasione di aggiungere la spada Tizona del Cid alla tua collezione di armi medievali! Scaricalo subito e preparati a vivere emozionanti battaglie nella tua immaginazione!

Incisione
097930001
22,42 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
55 cms.
Lunghezza lama
42 cms.
Peso
225 grs.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
2.5 mm.
8434518031393

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33