Epic Armoury Pugnale da cavaliere, 45...
Epic Armoury Pugnale da cavaliere, 45...
Epic Armoury Pugnale da cavaliere, 45...

Epic Armoury Pugnale da cavaliere, 45 cm.

Scopri il pugnale da cavaliere di Epic Armoury, la scelta ideale per le tue avventure LARP! Se hai giurato a te stesso di seguire il codice della cavalleria, sai che un vero cavaliere non dovrebbe mai essere senza armi. E con questo pugnale medievale a doppio taglio, sarai in grado di adempiere a tale obbligo in ogni momento.

Immagina di trovarti in una situazione in cui non puoi accedere alla tua spada. Non preoccuparti, perché il piccolo Knightly Dagger nascosto è sempre pronto per essere chiamato in azione. Con una lama da 11 pollici, una traversa curva e un pomello in ottone a forma di aquilone che protegge l'impugnatura in pelle pieno fiore marrone, quest'arma ha un autentico aspetto medievale rinascimentale.

Ma soprattutto, non si tratta solo del suo aspetto. Il pugnale è realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro, che lo rende forte e sicuro per il tuo combattimento LARP. Inoltre, ha un forte rivestimento in lattice che fornisce una finitura impeccabile.

Con una lunghezza totale di 45 cm, questo pugnale è compatto e maneggevole. Le sue dimensioni ti permettono di averlo sempre a portata di mano, indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi. Che tu stia partecipando a eventi LARP, interpretando un cavaliere in una commedia o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità al tuo kit medievale, questo pugnale è la scelta perfetta.

Non accontentarti di meno. Affidati alla qualità di Epic Armory e goditi la sicurezza e l'attrattiva che desideri quando crei il tuo autentico kit medievale. Raccogli l'Epic Armoury Knightly Dagger e preparati per emozionanti avventure!

150220000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
45 cm.
Materiale
Espuma EVA y látex
Lunghezza lama
29 cm.
5704742107007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33