Pugnale medievale funzionale da lancio

Pugnale medievale funzionale da lancio

Il pugnale medievale funzionale da lancio è il complemento perfetto per ogni amante della storia e delle armi antiche. Realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, questo pugnale si distingue per la sua eccellente costruzione e l'elsa rivestita in pelle, che gli conferisce una presa salda e confortevole.

Questo pugnale è un'arma a lama con una lama appiattita e una finitura affilata, più lunga di un pugnale e più corta di una spada. Il suo design classico include un doppio bordo verso la punta, oltre a una protezione per proteggere il pugno. Inoltre, il suo peso leggero di soli 200 grammi lo rende ideale per lanci precisi.

Prodotto dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, riconosciuto a livello internazionale per la sua maestria nella forgiatura di spade e armi storiche funzionali, questo pugnale è supportato da anni di esperienza e da un meticoloso processo di fabbricazione che ne garantisce l'eccellente qualità e durata.

Con una lunghezza di 30 cm, questo pugnale è il complemento perfetto per collezionisti, appassionati di storia medievale o appassionati di rievocazioni storiche. La sua autenticità e funzionalità lo rendono un pezzo unico e versatile, capace di trasportarti in tempi passati e di farti sentire un vero guerriero medievale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo funzionale pugnale medievale da lancio alla tua collezione. Il suo design accurato, i materiali di alta qualità e il prestigio del suo produttore lo rendono un'opzione imbattibile. Prendilo e goditi l'autentica essenza delle armi storiche.

Peso: 200gr.

Lunghezza: 30 cm.

Materiale: acciaio e pelle.

150730000
Spedizione immediata
126,88 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Acero y cuero
Peso
200 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33