Pugnale dello scudiero pronto per la...

Pugnale dello scudiero pronto per la battaglia, LARP

Epic Armoury's Ready for Battle Squire's Dagger è l'arma ideale per chi pratica LARP. Questo coltello da guerra è stato progettato per essere il partner perfetto in battaglia, dandoti la sicurezza e la potenza di cui hai bisogno per affrontare i tuoi avversari.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pugnale è la sua lama lunga e sottile, che consente di effettuare movimenti rapidi e precisi. Inoltre, ha una piccola croce che protegge il manico avvolto in pelle crosta, dandoti una presa comoda e sicura.

Il pugnale Ready for Battle Squire è stato prodotto da Epic Armory, un rinomato marchio di armi e accessori per LARP. La sua qualità e durata sono garantite, poiché è stato fabbricato in Danimarca, utilizzando i migliori materiali e tecniche di produzione.

Con una lunghezza totale di 40 cm e una lama di 40 cm, questo pugnale è perfetto sia per il combattimento ravvicinato che per i lanci a distanza. Il suo peso di 110 grammi lo rende facile da maneggiare e trasportare, senza comprometterne la resistenza e l'efficacia sul campo di battaglia.

Non perdere l'occasione di acquistare l'Epic Armoury Ready for Battle Squire's Dagger e porta le tue abilità LARP a un livello superiore. Con il suo design imponente e le prestazioni eccezionali, diventerai un vero guerriero capace di affrontare qualsiasi sfida.

155000000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando crei la tua attrezzatura di ispirazione romana.

Lunghezza
40 cm.
Peso
110 gr.
Lunghezza impugnatura
10 cm.
Lunghezza lama
40 cm.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742100398

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33