Armare il pugnale da combattimento
Armare il pugnale da combattimento
Armare il pugnale da combattimento

Armare il pugnale da combattimento

Stai cercando un coltello da combattimento di alta qualità e durata? Non cercate oltre! Abbiamo il coltello perfetto per te: il coltello da combattimento Arming Stainless Steel Full Tang.

Questo coltello è stato prodotto da Art Gladius, un rinomato marchio con sede a Toledo, in Spagna. La città di Toledo è famosa per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e questo coltello non fa eccezione. Con il suo luogo di produzione, puoi essere certo di acquistare un prodotto autentico e di qualità.

Uno dei principali vantaggi di questo coltello è il suo materiale di fabbricazione: l'acciaio inossidabile. L'acciaio inossidabile è noto per la sua resistenza alla corrosione e durata, assicurando che questo coltello sarà con te per molto tempo. Che tu lo usi per attività all'aperto come il campeggio o la caccia, o per autodifesa, questo coltello è costruito per resistere a qualsiasi sfida.

Un'altra caratteristica distintiva di questo coltello è il suo codolo pieno. Full tang si riferisce alla lama del coltello che si estende fino all'estremità del manico, fornendo maggiore resistenza e stabilità. Ciò significa che puoi fare affidamento su questo coltello anche nelle situazioni più impegnative.

Inoltre, questo coltello ha la possibilità di scegliere se acquistarlo con o senza fodero. Il fodero è perfetto per trasportare e proteggere in sicurezza il coltello. Sia che tu lo porti con te nelle tue avventure all'aria aperta o semplicemente lo tieni a casa, il fodero ti dà tranquillità sapendo che il tuo coltello è protetto.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, questo coltello ha una larghezza di 8,5 cm. e una lunghezza di 39 cm. Queste dimensioni lo rendono abbastanza compatto da portare con te ovunque, ma abbastanza grande da soddisfare tutte le tue esigenze.

Non perdere

Fodero
003580002
31,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
39 cm.
Larghezza
8,5 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33