Pugnale medievale Rondel con manico...
Pugnale medievale Rondel con manico...
Pugnale medievale Rondel con manico...

Pugnale medievale Rondel con manico in legno, s. quindicesimo

Scopri l'eleganza e la storia del Medioevo con il nostro pugnale medievale Rondel con manico in legno, ispirato ai modelli utilizzati durante il XV secolo. Con il suo design autentico e la lama in acciaio al carbonio temprato, questo pugnale funzionale è l'aggiunta perfetta alle tue pratiche di arti marziali.

A differenza di altri pugnali, il nostro Rondel presenta una lama a taglio singolo ma non affilata, che lo rende uno strumento ideale per l'addestramento, la rievocazione storica, le arti dello spettacolo e molte altre attività. Inoltre, il suo delicato manico in legno offre una presa comoda e sicura, permettendoti di eseguire con maestria ogni movimento.

Realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, queste spade di eccezionale qualità offrono un'autenticità senza pari. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura, dalla lama in acciaio al carbonio al materiale del manico in legno, garantendo una durata ottimale e un'esperienza unica per gli amanti della storia medievale.

Con un peso di 300 grammi, questo pugnale medievale Rondel è facile da maneggiare e trasportare, dandoti libertà di movimento e versatilità nelle tue pratiche. La sua lunghezza della lama di 24 cm e la sua lunghezza totale di 36 cm lo rendono un'opzione equilibrata per qualsiasi tipo di allenamento o esibizione.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero gentiluomo nelle tue pratiche ed eventi legati al Medioevo. Acquista il nostro pugnale medievale Rondel con manico in legno e diventa il protagonista della tua storia medievale.

162270000
156,16 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
36 cm.
Peso
300 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Material mango
Madera
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33