Pugnale Rondel s. XV con fodero in cuoio
Pugnale Rondel s. XV con fodero in cuoio

Pugnale Rondel s. XV con fodero in cuoio

Sei appassionato di storia medievale? Ami tuffarti nel passato e rivivere i momenti affascinanti di quel tempo? Se è così, ti presentiamo il Pugnale di Rondel. XV con fodero in cuoio, un'autentica opera d'arte creata da Primus Arms.

Questo pugnale è una riproduzione esatta di un pezzo da museo attualmente nelle Royal Armouries di Leeds, in Inghilterra. Il suo design è stato meticolosamente realizzato per riflettere la bellezza e la potenza delle armi utilizzate nel XV secolo.

L'elsa di questo pugnale è realizzata in legno massello, conferendogli un aspetto unico e autentico. Inoltre, ha raccordi in acciaio che ne esaltano l'eleganza e la solidità. La sua robusta guaina in pelle bovina, cucita con precisione, è il complemento perfetto per trasportare e proteggere questo gioiello medievale.

Con una lunghezza della lama di 21 cm e una lunghezza totale di 35 cm, questo pugnale Rondel s. XV è la scelta ideale per chi vuole sentirsi un vero cavaliere o un guerriero d'altri tempi. Sebbene la sua lama non sia affilata, il suo aspetto imponente e la sua indiscutibile qualità fanno di questo pezzo un vero oggetto da collezione.

Che tu sia un collezionista di armi storiche, un appassionato di storia medievale, o semplicemente un amante di oggetti unici e distintivi, il Rondel Dagger s. XV con fodero in pelle è il complemento perfetto per la tua collezione. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo che ti riporterà indietro nel tempo e rivivrà i momenti emozionanti di quell'era di leggende e imprese.

167230000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il pugnale rondel, un'arma da mischia del tardo medioevo, prende il nome dalla forma rotonda a disco del suo paramano, nonché dalla forma sferica del suo pomo. Era spesso usato in combinazione con un piccolo scudo a pugno, lo scudo. La lama, solitamente sottile e affilata, era robusta e perfettamente progettata per perforare la cotta di maglia. Potrebbe anche essere forzato tra le giunture dell'armatura a piastre.

Lunghezza
35 cm.
Lunghezza lama
21 cm.
4250673426263

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33