Pugnale d'argento romano
Pugnale d'argento romano
Pugnale d'argento romano

Pugnale d'argento romano

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione di armi decorative? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire il pugnale romano d'argento. Questo imponente pugio romano ha finiture in argento che gli conferiscono un aspetto davvero sorprendente e sofisticato.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo pugnale è la sua lama in acciaio inossidabile, accuratamente decorata con motivi romani. Questa attenzione ai dettagli non solo conferisce un aspetto autentico e fedele alle armi utilizzate nell'antica Roma, ma ne fa anche un pezzo unico ed esclusivo.

Inoltre, il manico del pugnale romano d'argento è stato decorato con un chapon dorato, che aggiunge un tocco di lusso e distinzione. Il suo design ergonomico garantisce una presa comoda e sicura, permettendoti di esporre questo magnifico pezzo in totale sicurezza.

Questo pugnale è stato prodotto dal rinomato marchio Marto, con sede a Toledo, in Spagna. La qualità dei loro prodotti è ampiamente riconosciuta e questo pugnale non fa eccezione. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce durata e resistenza, mentre il sito di produzione assicura autenticità e cura in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia ed eleganza alla tua collezione con il Pugnale Romano d'Argento. Scaricalo ora e diventa il centro dell'attenzione di tutti gli occhi!

031320000
88,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33