Coltello medievale forgiato a mano

Coltello medievale forgiato a mano

Scopri la bellezza e la potenza di questo coltello medievale forgiato a mano. Realizzato con acciaio al carbonio di altissima qualità, questo modello è un'autentica opera d'arte che ti trasporterà nel Medioevo di quasi tutta Europa.

Il suo design fedele ai coltelli utilizzati all'epoca ti permetterà di vivere la storia da vicino e di sentirti un vero guerriero medievale. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura da esperti artigiani, garantendo così una finitura impeccabile e una resistenza senza eguali.

Ma ricorda, questo coltello non deve essere utilizzato nella preparazione del cibo. Il suo design e le sue caratteristiche sono progettati esclusivamente per la visualizzazione e il piacere visivo. Non preoccuparti, nel nostro negozio ci sono molti altri coltelli che saranno perfetti per le tue esigenze culinarie.

Con una lunghezza di 6 cm. e una lama da 16 cm, questo coltello medievale è facile da maneggiare e trasportare. Il suo materiale in ferro battuto gli conferisce una durata eccezionale, così potrai goderti a lungo la sua estetica unica.

Non perdere l'occasione di sfoggiare questo coltello medievale nella tua collezione. Aggiungilo al carrello ed entra a far parte della storia!

037890000
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS


Lunghezza
6 cms.
Materiale
Ferro battuto
Lunghezza lama
16 cms.
4250673405091

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33