Pugnale Cavaliere Medievale, funzionante
Pugnale Cavaliere Medievale, funzionante
Pugnale Cavaliere Medievale, funzionante
Pugnale Cavaliere Medievale, funzionante

Pugnale Cavaliere Medievale, funzionante

Descrizione del prodotto:

Vuoi aggiungere un tocco di autenticità ai tuoi costumi medievali? Stai cercando un pugnale funzionale e di qualità per completare l'armatura del tuo cavaliere? Allora il pugnale da cavaliere medievale SPQR è perfetto per te.

Questo pugnale è stato progettato seguendo i più severi standard dell'epoca, con una lama in acciaio per molle a tutto codolo rivettata al pomo. Con la sua punta smussata e smussata, è preparato per il combattimento senza mettere in pericolo l'integrità dei partecipanti.

L'elsa in legno presenta un rivestimento in pelle che fornisce una presa salda e confortevole, consentendo il pieno controllo del pugnale durante la battaglia. Inoltre, include un fodero in pelle abbinato, che ti permetterà di trasportarlo in modo sicuro e confortevole.

Con una lunghezza della lama di 30 cm. e dal peso di 420 grammi, questo pugnale ha le dimensioni ideali per essere maneggiato con abilità ed efficacia in combattimento. La sua lunghezza totale di 44 cm. lo rende facile da trasportare ed esporre, sia in occasione di eventi medievali, spettacoli teatrali o semplicemente come parte della tua collezione personale.

In qualità di produttore di spade e accessori storici, SPQR si è guadagnata una reputazione sul mercato per il suo impegno per la qualità e i dettagli in ciascuno dei suoi prodotti. Questo pugnale non fa eccezione ed è supportato dall'esperienza e dalla dedizione di un team di professionisti specializzati nell'arte di ricreare pezzi storici.

Osa diventare un vero cavaliere medievale con il pugnale da cavaliere medievale SPQR. Non accontentarti delle imitazioni, scegli la qualità e l'autenticità per i tuoi costumi e le tue esibizioni.

103580000
120,76 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
44 cm
Lunghezza lama
30 cms.
Peso
420 grs.
Material hoja
Acero Elástico
4250673478767

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33