Pugnale scozzese Sgian Dubh (coltello...
Pugnale scozzese Sgian Dubh (coltello...
Pugnale scozzese Sgian Dubh (coltello...

Pugnale scozzese Sgian Dubh (coltello nascosto)

Lo Sgian Dubh Dagger è un'arma che evoca l'antica tradizione delle Highlands scozzesi. Il suo nome, di origine gaelica scozzese, significa "piccolo pugnale". Questo coltello nascosto si portava sotto l'ascella o sotto il calzino, pronto per essere utilizzato in situazioni di bisogno.

Realizzato con una lama in acciaio smussato, questo pugnale ha un design autenticamente scozzese. Il suo manico è in legno decorato, che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, è inclusa una guaina in legno rivestita in pelle per riporre e proteggere l'arma quando non viene utilizzata.

Con le sue misure ideali, questo Sgian Dubh Dagger ha una lunghezza totale di 17 cm., di cui 9 cm. corrispondono al manico e 8,5 cm. appartengono al foglio. Il suo peso leggero di 55 gr. permette di essere facilmente trasportato, senza comprometterne la resistenza e la durata. La larghezza della lama è di 2 cm, il che lo rende uno strumento efficiente e preciso per qualsiasi esigenza.

Oltre al suo aspetto tradizionale e alla sua funzionalità, questo pugnale è un oggetto da collezione perfetto per coloro che sono affascinati dalla storia e dalla cultura scozzese. Il suo design classico evoca lo spirito dei guerrieri delle Highland ed è un tributo al coraggio e al patrimonio della Scozia.

Se sei un amante della storia, un collezionista di armi antiche o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e autentico, lo Sgian Dubh Dagger è la scelta perfetta per te. Porta con te un piccolo pezzo della ricca tradizione scozzese e scopri la potenza e la bellezza di questo coltello nascosto.

111300000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
17 cm
Peso
55 gr.
Lunghezza impugnatura
9 cms.
Lunghezza lama
8.5 cms.
Larghezza della lama (alla punta)
2 cms.
4250673425549

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33