Punta di lancia vichinga e celtica, s. VI-VII

Punta di lancia vichinga e celtica, s. VI-VII

Scopri l'incredibile punta di lancia vichinga e celtica del VI-VII secolo, usata da questi intrepidi guerrieri nelle loro battaglie. Questa magnifica arma, realizzata in acciaio di alta qualità dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, è il pezzo perfetto per gli amanti della storia e i collezionisti di armi antiche.

Con una lunghezza di 25,5 cm, questa punta di lancia vichinga e celtica è una fedele riproduzione delle armi utilizzate a quel tempo. Il suo design meticoloso cattura l'essenza della cultura e del coraggio dei Vichinghi e dei Celti, trasportandoti così in un affascinante viaggio nel tempo.

Il materiale di fabbricazione, acciaio resistente e durevole, garantisce la qualità e l'autenticità di questa punta di diamante. La sua lama di 13 cm. lungo consente un'ottima precisione ed efficienza durante l'uso.

Con un peso di soli 0,4 kg, questa punta di lancia vichinga e celtica è leggera e maneggevole. Il suo perfetto equilibrio ti fornirà un maggiore controllo e comfort durante l'uso, sia per l'esposizione nella tua collezione che per le rievocazioni storiche.

Non perdere l'occasione di acquisire questa affascinante punta di lancia vichinga e celtica del VI-VII secolo. Aggiungilo alla tua collezione o utilizzalo nelle tue rievocazioni storiche e lasciati trasportare dall'epopea e dal coraggio dei Vichinghi e dei Celti!

028440000
Spedizione immediata
29,02 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25,5 cms.
Materiale
Acciaio
Lunghezza lama
13 cms.
Peso
0,4 Kg.
Luogo di fabbricazione
Germania
4250673406128

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33