Punta di diamante tedesca

Punta dell'alabarda tedesca

Stai cercando un'autentica punta d'alabarda tedesca? Non cercare oltre, perché qui hai la migliore opzione sul mercato. La punta della nostra alabarda è stata forgiata a mano in acciaio al carbonio, che ne garantisce la qualità e la resistenza.

Uno dei vantaggi più notevoli del nostro prodotto è lo spessore dell'ugello, che è di 30 mm. Ciò non solo gli conferisce maggiore stabilità e durata, ma ne aumenta anche il potere penetrante. Non troverai un'alabarda più efficace di questa!

Ma non è tutto, la nostra punta per alabarda è stata progettata dagli esperti di Battle Merchant, rinomato marchio specializzato in prodotti da battaglia. La loro esperienza e conoscenza si riflettono in ciascuno dei dettagli di questo prodotto.

La lama della nostra punta alabarda è realizzata in acciaio al carbonio, che le conferisce maggiore resistenza e durezza. Con una larghezza di 30 cm. e una lunghezza di 50 cm, questa alabarda è perfetta sia per uso decorativo che funzionale.

Non accontentarti di meno, scegli la migliore punta per alabarda sul mercato e avrai tra le mani un'arma di alta qualità. Non importa se sei un appassionato di storia, un amante dei giochi di ruolo o semplicemente desideri aggiungere un tocco unico alla tua collezione, questa punta per alabarda tedesca soddisferà tutte le tue aspettative. Non perdere questa occasione e coglila subito!

039260000
62,20 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
50 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
30 cms.
4250673424023

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33