punta di diamante funzionale
punta di diamante funzionale

punta di diamante funzionale

Stai pensando di acquisire un'autentica punta di diamante funzionale? Non cercate oltre! Abbiamo per te questa incredibile punta di lancia forgiata a mano dal rinomato produttore tedesco Ulfberth.

La punta di lancia funzionale è l'ideale per chi ama la storia medievale e le rievocazioni storiche. Con esso puoi regolarlo su un'impugnatura di circa 28 mm e vivere l'esperienza di maneggiare un'arma vera.

Ha un manico di 13,5 cm, che ti offre una presa sicura e confortevole. Inoltre, il suo peso di 300 grammi. Ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione.

La lama della punta di lancia è lunga 20,5 cm ed è realizzata in acciaio di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Quindi puoi usarlo nei tuoi allenamenti, eventi o mostre senza preoccuparti della sua usura.

Con una lunghezza totale di 34 cm, questa punta di lancia funzionale diventerà il complemento perfetto per la tua collezione di armi storiche. Puoi indossarlo ai tuoi raduni di cosplay, come parte di un costume o semplicemente per mostrarlo con orgoglio a casa tua.

Non perdere questa occasione per ottenere un prodotto unico ed esclusivo. Aggiungi questa punta di diamante funzionale al tuo carrello e prova l'emozione di possedere un oggetto che evoca tempi passati!

040640000
Spedizione immediata
19,53 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
34 cms.
Lunghezza lama
20,5 cms.
Peso
300 grs.
Materiale
Acciaio
Lunghezza impugnatura
13,5 cms.
4250673406135

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33