punta di lancia vichinga

punta di lancia vichinga

Il set di 3 assi da lancio Windlass Cobra è il complemento perfetto per gli amanti dell'azione e dell'avventura. Questo set di 3 asce militari tattiche Tomahawks Replica ti dà la possibilità di provare l'emozione di lanciare asce con precisione e destrezza.

La prima cosa che noterai prendendo in mano queste asce è quanto sono leggere e veloci. Il loro design accuratamente realizzato li rende un'arma agile e facile da maneggiare. Inoltre, la sua finitura a punta affilata garantisce un'efficace penetrazione nel bersaglio.

Una delle caratteristiche più notevoli di queste asce è la loro impugnatura in gomma ruvida. Ciò fornisce una presa sicura e confortevole, anche in situazioni ad alta intensità. Non importa se sei un principiante o un esperto nell'arte del lancio dell'ascia, queste asce ti permetteranno di lanciare con sicurezza e precisione.

Il set di ascia da lancio Windlass Cobra include un fodero per cintura in tessuto, che lo rende facile da trasportare e riporre. Puoi portare le tue asce con te ovunque e averle sempre a portata di mano per qualsiasi situazione si presenti.

Il marchio Windlass Steel Crafts è noto per la sua eccellente qualità e design. Ogni ascia è realizzata in acciaio al carbonio 1075, che ne garantisce resistenza e durata. Queste asce sono state progettate per resistere all'usura di un uso intensivo e accompagnarti in tutte le tue avventure.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo eccitante e versatile set di 3 asce da lancio alla tua collezione di armi. Il suo design ergonomico, la sua precisione e la sua qualità superiore ti permetteranno di goderti infinite ore di divertimento e sfida. Prendi subito il set di ascia Windlass Cobra e senti il potere nelle tue mani.

040860000
30,60 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nonostante l'adorazione e il rispetto per la spada, la lancia divenne l'arma preferita dai Vichinghi. Usate sia come armi da lancio che come picche, le lance erano una parte indispensabile della loro routine quotidiana.

Lunghezza
37 cms.
Peso
453 grs.
Materiale
Acero al carbono
Larghezza
5 cms.
Spessore
0,47 cms.
802705600048

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33