Punta di diamante Cederic
Punta di diamante Cederic

Punta di diamante Cederic

Scopri la punta di lancia medievale Cederic, un vero gioiello per gli amanti della storia! Realizzata in acciaio di alta qualità, questa punta di lancia si distingue per il suo design unico e la sua punta smussata, ideale per chi cerca un tocco di autenticità nelle sue ricostruzioni storiche.

Questa impressionante arma, del rinomato marchio tedesco Mytholon, è perfetta sia per i collezionisti che per i partecipanti a giochi di ruolo, rievocazioni ed eventi medievali. La sua lunghezza della lama di 12 cm offre un equilibrio ottimale tra manovrabilità e portata, mentre il suo peso di 250 g garantisce una maneggevolezza senza sforzo e confortevole durante ore di combattimento simulato.

Con la sua lunghezza totale di 23 cm, la punta di lancia Cederic diventa l'arma ideale per completare il tuo abbigliamento medievale o per aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di repliche storiche. Inoltre, il suo robusto materiale in acciaio garantisce una durata testata in battaglia.

Non perdere l'opportunità di trasportarti nell'emozionante mondo medievale grazie alla punta di diamante di Cederic. Scaricalo ora e diventa il vero guerriero che hai sempre sognato di essere!

042410000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
250 gr.
Lunghezza lama
12 cms.
4251101102469

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33