Alabarda svizzera tipo Sempach, s. XIV-XV
Alabarda svizzera tipo Sempach, s. XIV-XV

Alabarda svizzera tipo Sempach, s. XIV-XV

Entra nell'affascinante mondo medievale con la replica dell'alabarda svizzera di tipo Sempach degli anni '80. XIV-XV. Questa incredibile arma, realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, ti trasporterà direttamente nelle epiche battaglie del Medioevo.

L'alabarda svizzera di tipo Sempach prende il nome dalla famosa battaglia di Sempach dell'anno 1386, dove i soldati svizzeri ne fecero un grande uso e divenne un simbolo di guerra in Svizzera. Ora, grazie a Battle Merchant, puoi tenere tra le mani quest'arma iconica e rivivere quei momenti emozionanti della storia.

Con un'apertura di 31 mm, un'altezza di 54 cm e una larghezza di 23 cm, questa replica è fedele al design originale e ti permetterà di goderne l'autenticità. Realizzato in acciaio al carbonio di alta qualità, potrai sentirne il peso e la solidità ad ogni colpo, dandoti la sicurezza di avere un'arma duratura e resistente.

Non perdere l'occasione di diventare un vero guerriero medievale con l'alabarda svizzera tipo Sempach. Stupisci i tuoi amici agli eventi di rievocazione storica o aggiungi un tocco di classe alla tua collezione di armi vintage. Non te ne pentirai!

079060000
50,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Altezza
54 cms.
Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
23 cms.
Apertura
31 mm.
4250673427666

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33