Punta di lancia del soldato greco oplita (41 cm.)
Punta di lancia del soldato greco oplita (41 cm.)

Punta di lancia del soldato greco oplita (41 cm.)

Ti piacerebbe avere un'autentica punta di lancia di un soldato greco oplita? Con questa replica di 41 cm. Prodotto da Windlass Steelcrafts®, potrai provare la sensazione di maneggiare questa potente arma usata nell'antica Grecia.

La punta di lancia greca era parte integrante dell'arma principale dell'oplita, un soldato di fanteria pesantemente armato la cui arma principale era la lunga lancia ombreggiata. Quest'arma era essenziale sul campo di battaglia, poiché permetteva al soldato di affrontare i suoi nemici a distanza, tenendoli lontani per proteggere la sua vita.

Questa replica presenta dimensioni autentiche, con una larghezza di 7 cm., un peso di 567 gr. e una lunghezza della lama di 28 cm. Questo ti darà la sensazione realistica di tenere tra le mani un'antica lancia da oplita.

Inoltre, questa punta di diamante ha molteplici usi. Puoi usarlo come una lancia tradizionale per ingaggiare i tuoi nemici in mischia o come un pika per attaccare da una distanza più sicura. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di armi storiche. Che tu sia un fan della storia greca, un collezionista di armi antiche o semplicemente qualcuno alla ricerca di un oggetto decorativo impressionante, questa punta di lancia Hoplite soddisferà tutte le tue aspettative.

Non aspettare oltre e acquista questa autentica punta di lancia da soldato greco oplita realizzata da Windlass Steelcrafts®! Scatena il potere dell'antica Grecia nelle tue mani e sorprendi tutti con la tua passione per la storia.

083960000
Spedizione immediata
37,49 €

in stock  1 unidad

Il design più corto è stato utilizzato come arma da lancio. I primi modelli erano realizzati in bronzo, ma il ferro, una volta utilizzato, divenne il materiale preferito per la punta di lancia greca.

Lunghezza
41 cms.
Lunghezza lama
28 cm
Peso
567 gr.
Larghezza
7 cm
802705600062

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33