Finitura per Punta di Lancia (12 cm.)

Finitura per Punta di Lancia (12 cm.)

Scopri la finitura della punta di lancia da 12 cm, un pezzo realizzato in acciaio dolce con un aspetto migliorato e progettato per portare equilibrio alla tua lancia. Questa versione pronta per il montaggio è stata prodotta con cura da Windlass Steelcrafts®, un marchio noto per la sua alta qualità e attenzione ai dettagli.

Con un peso di 227 grammi e una lunghezza di 12 cm., questa finitura è perfetta per dare un tocco di distinzione alla tua arma. L'acciaio dolce utilizzato nella sua costruzione ne garantisce la resistenza e la durata, mentre l'aspetto migliorato gli conferisce un aspetto pulito e professionale.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa finitura per la punta di lancia e aggiungere un tocco speciale alla tua collezione di armi. Che tu sia un appassionato di storia, un appassionato di rievocazioni medievali o solo un collezionista di armi, questo pezzo attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

Non accontentarti di opzioni di bassa qualità, affidati al marchio leader nella produzione di prodotti in acciaio: Windlass Steelcrafts®. La sua dedizione ed esperienza si riflettono in ciascuna delle sue creazioni, garantendo la qualità che stai cercando.

Approfitta di questa opportunità e acquista la finitura a punta di lancia da 12 cm. da Windlass Steelcrafts®. Non ti pentirai di questo investimento in un pezzo di alta qualità che sicuramente ti accompagnerà per molti anni a venire.

084000000
25,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12 cm
Peso
227 gr.
802705600147

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33