Lunga punta di lancia vichinga (63 cm.)
Lunga punta di lancia vichinga (63 cm.)

Lunga punta di lancia vichinga (63 cm.)

Scopri la forza e il potere dell'antica cultura vichinga con la lunga punta di lancia vichinga. Questa incredibile arma è predisposta per una spinta efficace e un taglio deciso, grazie alla sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio.

Con una lunghezza di 63 cm, questa lancia è perfetta per qualsiasi guerriero coraggioso che vuole distinguersi sul campo di battaglia. Il suo design leggero e accattivante lo rende facile da maneggiare e trasportare, senza comprometterne la resistenza e la durata.

Prodotto dal rinomato marchio Windlass Steelcrafts®, puoi essere certo di acquistare un prodotto affidabile e di qualità. La sua esperienza nella fabbricazione di armi storiche garantisce un risultato impeccabile e autenticamente vichingo.

Non perdere l'opportunità di possedere questa Long Viking Spearhead e porta con te un pezzo della storia dei temibili guerrieri nordici. Diventa un vero vichingo e domina il campo di battaglia con uno strumento progettato per l'efficienza e l'impatto. Non aspettare oltre e prendi la tua lancia oggi!

084020000
Spedizione immediata
30,60 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
63 cms.
802705600215

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33