Punta di lancia e berretto di Dory Greek
Punta di lancia e berretto di Dory Greek
Punta di lancia e berretto di Dory Greek
Punta di lancia e berretto di Dory Greek
Punta di lancia e berretto di Dory Greek
Punta di lancia e berretto di Dory Greek

Punta di lancia e berretto di Dory Greek

Il Dory Greek Spearhead and Cap è il complemento perfetto per gli appassionati di storia e cultura greca. Con questo set di lance potrai ricreare la potente arma usata dagli opliti, i fanti pesanti dell'antica Grecia.

Realizzata in acciaio dolce, la boccola presenta una forma smussata a forma di foglia, che le conferisce un aspetto robusto e autentico. D'altra parte, la punta in ottone fuso si distingue per il suo classico design a quattro lati e la punta acuminata, fornendo un aspetto impressionante e realistico.

Uno dei vantaggi di questo set di lance è la sua versatilità. Entrambi gli articoli sono dotati di fori preforati che consentono di fissarli al bastone di legno di tua scelta. In questo modo potrai creare la tua lancia oplita personalizzata, adattandola al tuo stile e alle tue preferenze.

È importante ricordare che questo prodotto include solo il cappuccio e la punta di lancia. Il bastone e le viti necessarie per il suo montaggio non sono inclusi. Tuttavia, questo ti dà la libertà di selezionare la dimensione e il legno più adatti a te, ottenendo così un'asta completamente individuale.

Con il Dory Greek Spearhead and Cap, puoi rivivere il tempo dei guerrieri greci e approfondire la storia in modo emozionante. Questo set è perfetto per gli amanti della mitologia, i seguaci di saghe epiche e gli appassionati di film o serie ambientati nell'antica Grecia. Diventa un vero oplita e semina il terrore sul campo di battaglia con questa potente e splendida lancia greca.

138140000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'antico dory greco, la lancia a una mano degli opliti nel III e II secolo a.C. C., era generalmente composto da un'asta lignea di 2 o 3 m, una punta di lancia piatta in ferro e una punta di bronzo spessa e acuminata detta bronzo. Un sauroter. Il coperchio del calcio non era solo un contrappeso alla punta di lancia e un dispositivo di protezione per l'estremità inferiore dell'asta, ma anche un'arma efficace a sé stante che poteva servire da riserva se la punta di lancia o l'asta si fosse danneggiata. mischia. . Inoltre, la robusta punta appuntita del cappuccio veniva utilizzata anche per piantare la lancia nel terreno. Con l'evoluzione delle tattiche di guerra, il dory fu infine sostituito dalla picca a due mani chiamata sarissa.

Lunghezza
28 y 27 cm
Materiale
Acero y latón
Peso
260 y 460 gr.
4250673468829

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33