Cappuccio di lancia medievale, punta...
Cappuccio di lancia medievale, punta...

Cappuccio di lancia medievale, punta acuminata

Stai cercando un cappuccio di lancia medievale di qualità e autentico? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro copri lancia medievale con una finitura a punta affilata, appositamente progettato per garantire l'autenticità e la resistenza di cui avete bisogno nelle vostre battaglie medievali.

Questa boccola per lancia è stata forgiata a mano da abili artigiani utilizzando acciaio spesso 2 mm, che gli conferisce una resistenza eccezionale. Inoltre, è stato realizzato senza i fori per le viti, il che gli conferisce un aspetto ancora più realistico e autentico.

Il diametro interno di questo manicotto per aste è di 2,7 cm, il che lo rende compatibile con la maggior parte delle aste disponibili sul mercato. Con questa custodia, sarai in grado di assicurarti che la tua lancia rimanga salda e sicura durante i tuoi combattimenti, non importa quanto sia intenso il combattimento.

Il nostro berretto medievale è stato creato dal rinomato marchio Battle Merchant, che ha una vasta esperienza nella produzione di prodotti per la rievocazione storica e il combattimento medievale. Questo marchio è caratterizzato dal suo impegno per la qualità e l'autenticità, quindi puoi fidarti di acquistare un prodotto di prim'ordine.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo berretto di lancia medievale alla tua collezione di armi storiche o di usarlo nei tuoi combattimenti e tornei medievali. Sorprendi tutti con la tua autenticità e abilità sul campo di battaglia!

155530000
Spedizione immediata
13,42 €

in stock  4 unidades

Lunghezza
15 cm.
Spessore
2 mm.
4250673430383

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33