Finitura Punta di Lancia Piatta (12 cm.)

Finitura Punta di Lancia Piatta (12 cm.)

Presentiamo la finitura Flat Spearhead di 12 cm. Un prodotto innovativo e di alta qualità realizzato da Windlass Steel Crafts. Questa lancia è progettata per offrirti un'esperienza superiore nelle tue attività all'aperto.

La finitura piatta della punta di lancia è stata realizzata con cura utilizzando l'acciaio dolce di altissima qualità, garantendone resistenza e durata. Il suo aspetto migliorato gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza, distinguendolo da altri prodotti simili presenti sul mercato.

Uno dei principali vantaggi di questa lancia è il suo equilibrio. Grazie al suo design ergonomico e al peso di 226 grammi, puoi maneggiarlo con facilità e precisione. Che tu lo usi per la caccia, il tiro al bersaglio o semplicemente come parte della tua collezione di armi, questa lancia ti darà prestazioni eccezionali.

Inoltre, le sue dimensioni di 12 centimetri lo rendono perfetto da portare con sé ovunque. Puoi facilmente montarlo o smontarlo, rendendolo facile da trasportare e riporre. Non importa se sei un appassionato avventuriero, un collezionista di armi o semplicemente vuoi avere un pezzo unico nella tua casa, questa lancia è la scelta perfetta.

Fidati del marchio Windlass Steel Crafts, rinomato per la sua eccellenza nella produzione di armi di qualità. Ogni dettaglio di questa finitura a punta di lancia piatta è stato realizzato con cura per superare le tue aspettative e offrirti un'esperienza unica.

Non perdere l'opportunità di acquistare la finitura Flat Spearhead di 12 cm. dei mestieri d'acciaio del verricello. Ordina subito il tuo e goditi tutti i suoi vantaggi nelle tue attività all'aperto.

084010000
31,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12 cm
Peso
226 gr.
802705600185

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33