punta di lancia da lancio

punta di lancia da lancio

La punta di lancia da lancio è un prodotto che ti trasporterà nell'era vichinga. È realizzato in acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità, che lo rende resistente e durevole. Il suo design si inserisce perfettamente in un manico rotondo di 3 cm, garantendo una presa comoda e sicura.

Uno dei vantaggi eccezionali di questa punta di lancia è il suo peso di 625 grammi, che lo rende facile da maneggiare e lanciare con precisione. Inoltre, la sua lunga lama di 34 cm. e larghezza di 4 cm. ne fanno un'arma impressionante ed efficiente.

Non solo è potente e robusto, ma è anche sicuro da usare. Dispone di 2 fori di fissaggio laterali che consentono un fissaggio sicuro al manico, assicurando che la punta della lancia non si stacchi durante l'uso.

Il marchio incaricato di creare questa punta di lancia da lancio è Windlass Steel Crafts, riconosciuto per l'eccellente qualità e l'attenzione ai dettagli nella fabbricazione di armi storiche.

Se stai cercando una punta di diamante da lancio che combini autenticità storica, qualità e funzionalità, non cercare oltre. Questo prodotto è perfetto sia per i collezionisti che per i fan della storia vichinga. Prendi la tua punta di lancia e vivi l'emozione dei Vichinghi!

102650000
54,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cms.
Larghezza
4 cms.
Lunghezza lama
34 cms.
Peso
625 grs.
802705601212

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33