Pittura Mappa della Terra di Mezzo,...

Pittura Mappa della Terra di Mezzo, Lo Hobbit

Hai tra le mani un autentico gioiello per gli amanti della trilogia de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit: la scatola con la Mappa della Terra di Mezzo. Montata su un elegante supporto in legno, questa replica ufficiale ti trasporterà direttamente nel fantastico mondo creato da JRR Tolkien.

Con le sue dimensioni di 30 x 40 cm, questo dipinto è il complemento perfetto per qualsiasi parete. Immagina di avere sempre in vista il regno di Gondor, la terra degli Hobbit e il Monte Fato. Senza dubbio diventerà il punto focale di tutti gli sguardi e un infallibile argomento di conversazione.

Non è solo un oggetto decorativo, ma anche un oggetto da collezione per gli appassionati della Terra di Mezzo. La qualità e l'attenzione ai dettagli di questo dipinto sono sorprendenti, grazie al fatto di essere una replica ufficiale della Warner Bross. Ogni volta che lo guardi, sarai in grado di percepire la dedizione e l'amore per l'universo creato da Tolkien.

Inoltre il quadro con la Mappa della Terra di Mezzo è versatile e si adatta a qualsiasi stile di decorazione. Che sia in salotto, in camera da letto o in ufficio, il suo design si fonderà perfettamente con qualsiasi ambiente. Non importa se sei un vero fan della saga o semplicemente apprezzi l'arte e la fantasia, questo dipinto ha un posto speciale nella tua casa.

Non perdere l'occasione di possedere questo tesoro. Prendi la scatola con la Mappa della Terra di Mezzo ed entra in uno dei mondi più affascinanti della storia letteraria e cinematografica! Scegli la qualità, scegli la genuinità, scegli un pezzo di Terra di Mezzo.

125900000
49,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
40 cm.
Altezza
30 cm.
812370016570

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33