Marco Lady Galadriel, Il Signore...

Marco Lady Galadriel, Il Signore degli Anelli

Scopri la bellezza e l'incanto del mondo elfico con questa magnifica cornice della regina degli Elfi, Lady Galadriel, dalla trilogia del Signore degli Anelli. Questo è un prodotto ufficiale Warner Bros, che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Il telaio è realizzato con materiali di alta qualità come metallo e tessuto, che gli conferiscono un aspetto elegante e resistente. Il suo design curato e dettagliato cattura l'essenza e la maestosità di Lady Galadriel, rendendolo un pezzo davvero unico e speciale.

Con un'altezza di 17 cm, questa cornice è perfetta per esporre le tue fotografie più preziose e dare loro un tocco magico e fantastico. Che tu abbia foto di famiglia, foto di viaggio o qualsiasi altro ricordo speciale, questa cornice aggiungerà un tocco di eleganza e luce ai tuoi spazi.

Oltre ad essere uno splendido accessorio decorativo, questa cornice Lady Galadriel è anche un ottimo regalo per tutti i fan della trilogia de Il Signore degli Anelli. Che tu stia cercando il regalo perfetto per un compleanno, Natale o un'altra occasione speciale, questa cornice sarà accolta con gioia ed eccitazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa bellissima cornice di Lady Galadriel. Oltre ad essere una bella aggiunta al tuo arredamento, è anche un oggetto da collezione per tutti gli amanti della trilogia de Il Signore degli Anelli. Scaricalo oggi e aggiungi un tocco di magia alla tua vita!

126190000
32,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
17 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33