Poster personalizzato con il tuo nome...
Poster personalizzato con il tuo nome...

Poster personalizzato con il tuo nome (20x30 cm.)

Questo incredibile poster su carta fotografica di alta qualità ti offre l'opportunità di avere un oggetto unico e speciale che porterà il tuo nome. Hai mai desiderato avere un oggetto che ti rappresenti totalmente? Con questo poster personalizzato potrai mostrare al mondo la tua identità in modo unico ed esclusivo.

Questo poster include una serie di informazioni affascinanti relative al tuo nome. Scopri il significato e l'origine del tuo nome, conosci la tua natura emotiva ed espressiva, nonché il tuo talento naturale. In più, questo poster ti regala anche il tuo numero fortunato, così potrai contare su di lui nei tuoi momenti più importanti.

È importante notare che non tutti i nomi sono disponibili. Prima di effettuare l'ordine, ti consigliamo di verificare se il tuo nome è disponibile nel nostro database. Vogliamo assicurarci che tu riceva il poster perfetto per te.

CONTROLLA I NOMI

Questo impressionante poster misura 20 cm di larghezza e 30 cm di altezza. È stato prodotto in SPAGNA, garantendone la qualità e la durata. Il suo materiale, la carta fotografica, garantisce una stampa nitida e vibrante, che metterà in risalto il tuo nome e tutte le informazioni rilevanti ad esso associate.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua personalità attraverso questo poster personalizzato. Che sia per te o come regalo per una persona speciale, questo poster sarà un tesoro unico che affascinerà chiunque lo veda.

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Massimo: 75 caratteri
129600000
11,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
21 cm.
Altezza
30 cm.
Materiale
Papel fotográfico
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33