Gagliardetto con cornice in legno...
Gagliardetto con cornice in legno...

Gagliardetto con cornice in legno Personalizzato con il tuo nome (30x45 cm.)

Personalizza il tuo spazio con questo spettacolare Gagliardetto con cornice in legno Personalizzato con il tuo nome! Trasforma qualsiasi stanza in uno spazio unico e speciale con questo bellissimo accessorio progettato per evidenziare l'originalità e la personalità di ogni individuo.

Il gagliardetto personalizzato o poster appendiabiti ha una cornice superiore e inferiore in legno che gli conferisce un tocco sofisticato ed elegante. Inoltre, include una corda resistente in modo da poterlo appendere facilmente ovunque tu preferisca.

Questo fantastico gagliardetto personalizzato con cornice in legno misura 30 x 45 cm, il che lo rende la scelta perfetta per decorare spazi piccoli e grandi. Il suo design moderno e unico catturerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che visitano la tua casa o il tuo ufficio.

Ma non è tutto, questo prodotto molto speciale contiene informazioni preziose sul tuo nome, come il significato, l'origine, la natura emotiva, la natura espressiva, il talento naturale e il numero fortunato. Scopri tutto ciò che il tuo nome ha da dire su di te e lasciati sorprendere dai dettagli e dalle caratteristiche che rivelerà.

ATTENZIONE.- Non tutti i nomi sono disponibili. Per favore, prima di completare il tuo ordine, ti consigliamo di verificare se il tuo nome è disponibile nel nostro database.

CONTROLLA I NOMI

Questo gagliardetto con cornice in legno personalizzata è prodotto in Spagna, il che garantisce un'eccellente qualità e durata. Il tessuto utilizzato nella sua fabbricazione è di altissima qualità, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Non perdere l'occasione di avere questo magnifico Gagliardetto con cornice in legno Personalizzato con il tuo Nome. È il regalo perfetto per te o per quella persona speciale che ama evidenziare la propria unicità e originalità in ogni dettaglio della propria vita. Clicca su "Controlla nomi" per scoprire se il tuo è disponibile!

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Massimo: 75 caratteri
134450000
17,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Tela
Larghezza
30 cm.
Altezza
45 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33