Coltellino da tasca Albainox con...

Coltellino da tasca Albainox con manico in legno Wengè (19 cm.)

Se cerchi un coltello elegante e funzionale, il Coltello Albainox con manico in legno Wengé è la scelta perfetta.

  • Lama in acciaio 8,00 cm 3CR13MOV: Questo coltello offre una lama resistente e duratura, in grado di affrontare con disinvoltura vari compiti. Il suo spessore di 2,90 mm garantisce prestazioni affidabili ad ogni utilizzo.

  • Manico in legno wengè: il manico in legno wengè conferisce a questo coltello un aspetto sofisticato ed elegante. Il suo design ergonomico e i dettagli metallici conferiscono comfort e stile all'impugnatura. La corda incorporata e il CNC sulla bilancia forniscono ulteriore sicurezza e precisione.

  • Blocco posteriore: per la tua sicurezza e comodità, questo coltello ha un blocco posteriore. Ciò garantisce che la lama rimanga in posizione durante l'utilizzo, evitando chiusure accidentali.

  • Leggero 91,00 g: con soli 91 grammi, questo rasoio è facile da portare con te ovunque. Le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza lo rendono un compagno fidato nelle tue avventure quotidiane.

Il Coltello Albainox con manico in legno Wengé unisce stile e funzionalità in modo eccezionale. Con il suo design elegante, la lama resistente e il manico ergonomico, questo coltello è un'opzione ideale per chi cerca uno strumento pratico e sofisticato allo stesso tempo. Prendi il tuo e prova la qualità Albainox!

234840000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
91 gr.
Longitud Hoja
8 cm.
Longitud
19 cm.
Longitud Mango
11 cm.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Madera Wengué
Grosor hoja
2.90 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33