Revolver Dragoon, produzione S. Colt, USA 1848

Revolver Dragoon, produzione S. Colt, USA 1848

Il Dragoon Revolver, prodotto da S. Colt negli USA nel 1848, è un vero gioiello storico. Questo revolver a percussione, pensato appositamente per la cavalleria degli Stati Uniti d'America, detta anche dei Dragoni, si distingue per il suo imponente calibro .44.

Uno dei principali vantaggi di questo revolver è che è stato progettato come soluzione ai numerosi problemi esistenti nel modello Walker. La sua fabbricazione dopo la guerra messicano-americana non gli impedì di diventare popolare tra i civili negli anni 1850-1860, e fu utilizzato anche durante la guerra civile americana.

Se stai cercando una replica decorativa di alta qualità, il Denix Dragoon Revolver è la scelta perfetta. Denix, azienda spagnola specializzata nella fabbricazione di armi storiche, ha utilizzato materiali di prima qualità come legno e zama per garantire l'autenticità e la durata di questa replica.

Con un'altezza di 35 cm, questo revolver è un pezzo impressionante che catturerà l'attenzione di tutti gli amanti della storia e della decorazione. Inoltre, il luogo di produzione è la Spagna, che garantisce l'eccellenza artigianale e la cura in ogni dettaglio di questo revolver.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una replica esatta del Dragoon Revolver, simbolo di potenza ed eleganza che ti trasporterà ai tempi della cavalleria americana. Ottieni questo pezzo unico e aggiungi un tocco di storia alla tua casa o collezione!

006160000
105,97 €

Altezza
35 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710557

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33