Revolver pacificatore cal. 45, USA 1873

Revolver Peacemaker azzurrato, USA 1873

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico pezzo di storia? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare il Peacemaker Revolver brunito, una replica esatta dell'iconico modello disegnato da Samuel Colt nel 1873 negli Stati Uniti.

Questo impressionante oggetto da collezione, prodotto dalla rinomata azienda spagnola Denix, si distingue per l'alta qualità e il livello di dettaglio. Ogni aspetto di questo revolver è stato accuratamente ricreato per darti un'esperienza unica e autentica.

Il revolver Peacemaker calibro .45 da 12" ha una finitura azzurrata che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. I suoi manici in legno e la sua struttura in metallo zama gli conferiscono un tocco di autenticità e robustezza.

Con una lunghezza di 46 cm, questo revolver è un vero gioiello che non solo ti permetterà di ammirare la bellezza e il design di un pezzo storico, ma anche di sentirti parte di esso. Il suo peso di 1100 grammi lo rende perfetto per l'esposizione in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Ma non è solo il suo aspetto a renderlo un prodotto eccezionale. La replica del revolver Peacemaker azzurrato è stata realizzata con i più alti standard di qualità, garantendone durata e resistenza. Inoltre, essendo un pezzo Denix, hai la tranquillità di acquistare un prodotto realizzato in Spagna, noto per la sua eccellenza nella produzione di repliche storiche.

Che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi o semplicemente alla ricerca di un regalo unico e speciale, il Blued Peacemaker Revolver è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte che ti trasporterà nel passato e ti permetterà di godere della grandezza dei revolver dell'epoca.

004400000
86,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Conosciuta anche come "Armata ad azione singola", inizialmente utilizzata dall'esercito degli Stati Uniti, è il revolver per eccellenza e forse la prima pistola affidabile della storia.

Veniva prodotto con diverse lunghezze di canna: la versione corta da 4,75 pollici, le più lunghe da 5,5 e 7,5 pollici, o l'imponente “Buntline Special” da 12 pollici utilizzato dal leggendario Wyatt Erp in servizio con la Dodge City Peace Commission; ha ricevuto diversi soprannomi: "Frontier" o "Widowmaker".

Il fatto che utilizzasse munizioni dello stesso calibro del fucile Winchester M1873 ne rese popolare l'uso, essendo il revolver più famoso del Vecchio West. L'industria cinematografica ha mitizzato il "Peacemaker" nei western degli anni '40 e '50.

La Colt 45 è una delle armi prodotte da più tempo; Roosevelt ne fece incidere uno con le sue iniziali e George S. Patton ne indossò due.

Lunghezza
46 cms.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1100 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089713039

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33