LeMat Revolver confederato Guerra civile

LeMat Revolver confederato Guerra civile

Scopri il vero potere della storia con il Revolver confederato LeMat della Guerra Civile! Questo revolver affascinante e dettagliato, prodotto dalla rinomata azienda spagnola Denix, è una replica decorativa di alta qualità che ti trasporterà direttamente nei tempi turbolenti della guerra civile americana.

Con una finitura azzurrata impeccabile, questo revolver confederato è un vero gioiello per gli amanti della storia e i collezionisti di armi storiche. Il suo design meticolosamente realizzato cattura perfettamente l'essenza dell'epoca, permettendoti di rivivere i momenti chiave della Guerra Civile.

Il Revolver LeMat Confederate si distingue per il materiale di fabbricazione di alta qualità: la zama. Questo materiale garantisce una durata eccezionale, assicurando che la tua replica rimanga in perfette condizioni nel tempo. Inoltre, poiché è prodotto in Spagna, puoi fidarti dell'eccellenza e della precisione artigianale che caratterizza i prodotti spagnoli.

Con una lunghezza di 37 cm e un peso di 1475 grammi, questo revolver Confederate è un pezzo impressionante che non passerà inosservato nella tua collezione. Le sue dimensioni e il suo peso forniscono una sensazione autentica quando lo si tiene in mano, permettendoti di immergerti completamente nella storia della Guerra Civile.

Non perdere l'opportunità di possedere questa magnifica replica del Revolver Confederato LeMat e aggiungere un tocco di storia alla tua casa. Che sia un pezzo da esposizione o un regalo unico e significativo, questa replica decorativa ti trasporterà in uno dei momenti più importanti della storia americana. Acquistalo adesso e lasciati trasportare dall'emozione della Guerra Civile!

031690000
99,53 €

Lunghezza
37 cms.
Materiale
Zamak
Peso
1475 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710700

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33