• -10%
Frida Manicotti maniche in rosso
Frida Manicotti maniche in rosso
Frida Manicotti maniche in rosso

Frida Manicotti maniche in rosso

Scopri gli incredibili manicotti scaldabraccia Frida in rosso! Queste maniche sono il complemento perfetto per tenere le braccia al caldo e apparire alla moda in ogni occasione. Sono realizzati in lana con materiali di prima qualità, che ne garantiscono durata e resistenza.

Con le maniche scaldabraccia Frida Red, puoi goderti il comfort e il calore di cui hai bisogno durante le giornate fredde. Il suo design esclusivo ed elegante ti permetterà di distinguerti in qualsiasi evento, sia esso un incontro con gli amici, un'uscita informale o un'occasione speciale.

Queste maniche includono la coppia, quindi puoi indossarle su entrambe le braccia e creare un look unico e originale. Inoltre, la sua composizione di feltro di lana (74%), poliestere (15%), poliammidi (7%) e fibre naturali (4%) li rende un accessorio di alta qualità e resistente.

Non perdere l'opportunità di acquistare i manicotti scaldabraccia Frida in rosso del rinomato marchio Burgschneider. Questo marchio si distingue per l'offerta di abbigliamento eroico per ricreazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. I loro prodotti sono ideali per eventi, festival, convention, set cinematografici e molto altro.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di stile e calore ai tuoi outfit con i manicotti scaldabraccia Frida Red!

Taglia
086220001
Spedizione immediata
9,03 € 10,03 € -10%

in stock  1 unidad

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33