Calzini filettati medievali Design a spina di pesce

Calzini filettati medievali Design a spina di pesce

Scopri gli incredibili calzini filettati medievali con disegno a spina di pesce in cotone. Queste calze sono la perfetta combinazione di stile e comfort. Realizzati in cotone di alta qualità, ti regaleranno una sensazione unica di morbidezza e comfort.

Il suo design a spina di pesce gli conferisce un tocco medievale unico, ispirato alla moda dell'epoca. Inoltre, si chiudono con un nastro di cotone, che ti consente di adattarli perfettamente alla tua taglia e assicurarti che rimangano al loro posto indipendentemente dall'attività che stai svolgendo.

I calzini filettati medievali sono taglia unica, quindi si adattano a diverse dimensioni del piede. Che tu li indossi per completare un costume o semplicemente per aggiungere un tocco di stile alla tua quotidianità, questi calzini sono perfetti sia per uomini che per donne.

Proteggi le tue gambe con stile grazie a questi scaldamuscoli medievali. Il suo design copre dal ginocchio alla caviglia, offrendoti una protezione aggiuntiva e mantenendo le gambe sempre calde. Perfetto per le fredde giornate invernali o per completare il tuo outfit in occasione di eventi a tema.

La confezione include il paio di calzini, quindi sei pronto a sfoggiare il tuo pieno stile medievale fin da subito.

Inoltre, queste calze sono molto facili da mantenere. Si consiglia di lavarli a freddo, a una temperatura di 30-40º C. Evitare l'uso dell'asciugatrice, poiché potrebbero danneggiarsi. Con la cura adeguata, puoi goderti questi calzini per molto tempo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco medievale al tuo stile con gli incredibili calzini filettati medievali con disegno a spina di pesce in cotone. Effettua subito il tuo ordine e osa distinguerti!

Colore
086540003
21,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
350 cms.
Materiale
Algodón 100%
Larghezza
10 cm
4250673468195

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33