Revolver Colt 45 PeaceMaker nero,...

Revolver Colt 45 PeaceMaker nero, lunghezza 31,5 cm.

Sei un fan della storia occidentale? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico oggetto da collezione che ti trasporterà ai tempi dei cowboy e dei duelli al sole? Quindi, non perdere l'occasione di acquisire la replica del famoso revolver Colt 45 PeaceMaker a canna lunga nella sua versione decorativa con incisioni.

Questo imponente revolver, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, è un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche. Il suo design dettagliato e le incisioni sulla sua superficie rendono questa replica un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei principali vantaggi di questo revolver è la sua dimensione. Con una lunghezza di 31,5 cm, potrai apprezzare ogni dettaglio di questo magnifico pezzo. Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, legno e zama, gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata, assicurandoti di goderti questa replica per molti anni.

Ma non preoccuparti, anche se questo revolver è una replica decorativa, non perde nulla del suo fascino e realismo. Ciascuno dei dettagli, dalla canna lunga alle impugnature in legno, è stato accuratamente progettato per offrirti un'esperienza visiva unica.

Sia che tu voglia esporlo nel tuo armadietto, usarlo come elemento decorativo nella tua casa o semplicemente goderti la sua bellezza tra le mani, questa replica del Colt 45 PeaceMaker Revolver soddisferà tutte le tue aspettative. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un vero pezzo di storia e aggiungi questo magnifico revolver alla tua collezione.

163190000
60,41 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31.5 cms.
Materiale
Legno e zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33